Guarducci Andrea

Andrea Guarducci nato a Prato il 25 Luglio 1967. Fin da piccolo lo sport entra a far parte della sua vita e parallelamente ai classici sport inizia la pratica delle arti marziali. Prima con il Judo e poi poi con il Karate dove ottiene ottimi risultati.
Nel 1986 conosce il Maestro Antonio Di Domenico che lo introduce nel mondo Shotokai e capisce che questa è la sua via da percorrere. Partecipa con impegno a le maggiori manifestazioni sportive, stage, corsi e ottiene importanti risultati nelle attività agonistiche di Kata e Kumite.
Nel 1992 acquisisce il grado di cintura nera 1° Dan esaminato dal Capo Scuola Europeo Maestro Hiruma che segue in diversi stage internazionali e nel 1996 diventa 2° Dan sempre esaminato dal Maestro Hiruma.
Per migliorare nella pratica del Karate studia anche le basi di altre discipline marziali (Aikido, Ju Jitsu…) e nel 1997 diventa istruttore di Karate.
Abbandonata la carriera agonistica acquisisce la qualifica di Arbitro Nazionale Uisp e ricopre in Toscana incarichi da dirigente in Uisp.
Tuttora insegnante di Karate Shotokai pratica molti sport ed è Preparatore Atletico.
Per aver raggiunto questi obiettivi e continuare a migliorare la pratica delle arti marziali continua ringraziare il Maestro Antonio Di Domenico al quale si ispira nonostante quasi 40 anni di attività sportiva alle spalle.

Andrea Guarducci insegna Karate Shotokai presso
Kyu Shin Ryu via Ciulli 22 – 59100 Prato (Po)

Contatti:
cell: 393/4273316
email: a.guarducci1967@gmail.com

Pubblicato in Blog. Link permanente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.